Adjutor
Servizio Clienti:

Chi siamo

Adjutor è nata nel 1991 come azienda produttrice di carrozzine e seggioloni per disabili con il nome commerciale di Linea Adjutor. Successivamente si è specializzata nella distribuzione di ausili per anziani e disabili come carrozzine, sistemi di postura, attrezzature per la riabilitazione, supporti per l’adattamento dell’ambiente domestico oltre a una vasta gamma di prodotti di ortopedia e sanitaria.

Adjutor ha la sua sede principale a Forlimpopoli (FC) e filiali a Forlì, Rimini e Ravenna.

Adjutor opera direttamente con propri tecnici ausili in Romagna e nelle province di Bologna, Ferrara e Pesaro con recapiti presso l’Ospedale Maggiore e la Casa dei Risvegli  di Bologna, il Montecatone Rehabilitation Institute di Imola (BO), il Centro di Riabilitazione Luce sul Mare di Santarcangelo (RN) oltre a tante altre realtà di cura e riabilitazione.

Adjutor ha tra il suo personale tecnici ortopedici per attività altamente qualificate quali analisi del cammino e della postura, realizzazione su misura di plantari, busti, ortesi e sistemi di postura.

Adjutor è in grado di soddisfare le richieste sia di Enti e Aziende (Aziende Sanitarie e Pubbliche Amministrazioni, Case di cura e di riposo, centri di riabilitazione, ecc), che di privati cittadini che necessitano di prodotti e servizi per il miglioramento delle proprie condizioni di vita.

Area riservata ad enti, strutture ed operatori del settore sanitario

Vedi dettagli
Gli ausili assistenziali: le lesioni da decubito

Vedi dettagli