Adjutor
Servizio Clienti:

Garanzia e Resi

Garanzia Soddisfatti o rimborsati

I prodotti venduti su Adjutor sono coperti dalla garanzia ‘soddisfatti o rimborsati’. Per effettuare un reso, dovete mettervi in contatto con il nostro Servizio Clienti e accordarvi sui dettagli della restituzione.

In linea generale, comunque, le regole per la restituzione sono queste:

  1. Avete 14 giorni dal momento in cui ricevete il pacco per effettuare la richiesta di reso.
  2. I prodotti resi possono essere cambiati o rimborsati.
  3. Il pacco deve essere in perfette condizioni, con l’imballaggio e l’etichetta originali, e nella stessa scatola protettrice nella quale lo avete ricevuto.
  4. Generalmente, i rischi e le spese legati al reso dell’articolo sono a vostro carico. Se però il motivo del reso è causato da un nostro errore (articolo non conforme, articolo difettoso, etc.), previa verifica del venditore, provvederemo al rimborso delle spese di spedizione.
  5. Rimborso: una volta verificato che tutto sia conforme alla richiesta di restituzione, procediamo al riaccredito dell'importo dovuto. Nelle successive 48 ore, fino a un massimo di 30 giorni, potrete vedere l'importo pagato sull'estratto conto della vostra carta di credito, sul vostro conto corrente o sul conto PayPal.
  6. Non accettiamo restituzioni effettuate senza l’autorizzazione del venditore o che non rispettino i requisiti citati.

Procedura di reso

  1. Inviate la richiesta di restituzione ad Adjutor, indicando il numero d'ordine e i codici dei prodotti che intendete restituire.
  2. Preparate il pacco con i prodotti che volete restituire. Ricordate che il prodotto deve essere in perfetto stato, con l’imballaggio e l’etichetta originali, e nella stessa scatola protettrice nella quale lo avete ricevuto.
  3. Spedite il pacco: le spese di spedizione saranno a vostro carico a meno che non sia stato verificato un nostro errore. (Suggeriamo di scegliere una spedizione monitorata in modo da avere delle garanzie e seguire il percorso del pacco).
  4. Non appena riceveremo il vostro reso, accerteremo che tutto sia secondo le procedure e vi notificheremo via email se il vostro reso è stato accettato (e quindi avrete il rimborso), oppure rifiutato. In quest’ultimo caso provvederemo a re-inviarvi i prodotti restituiti.

Rimborsi

I rimborsi sono effettuati solo una volta verificata la conformità del prodotto e del confezionamento.

Il rimborso sarà effettuato su carta di credito/debito, sul conto corrente o sul conto PayPal:

  • Carta di credito/debito: la vostra banca può impiegare fino a 30 giorni per restituire l’importo. Potete richiedere l’estratto dei movimenti della vostra carta per visualizzare l’accredito.
  • Bonifico Bancario: normalmente l'accredito avviene in 48/72 ore.
  • PayPal: l'accredito è disponibile nel vostro account PayPal entro le 48 ore successive alla nota di accredito.
Area riservata ad enti, strutture ed operatori del settore sanitario

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