Adjutor
Servizio Clienti:

Letto ortopedico elettrico con base regolabile ruote sponde e alzamalati Easy WimedTorna indietro

Letto ortopedico elettrico con base regolabile ruote sponde e alzamalati Wimed

Letto ortopedico elettrico con base regolabile ruote sponde e alzamalati Easy Wimed

Marchio:  Wimed
Disponibilità:   Disponibile Spedizione:  entro 2 giorni lavorativi
1.099,00 €
999,00 €
(prezzo IVA 22% inclusa)
PREZZO ESCLUSIVO ONLINE
Spese di spedizione
gratuite
Resi e Sostituzione Prodotto:  entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Condizioni di Vendita
Servizio Assistenza Clienti

Pagamenti accettati:


Descrizione:  
Letto elettrico con struttura in legno elevabile con funzione Trendelenburg. Il letto elettrico EASY è un letto con struttura in legno e rete metallica, adatto per l’assistenza domiciliare ed in clinica, funzionale e facile da assemblare. Il letto è dotato di sponde di contenimento, blocchi ferma materasso e quattro ruote piroettanti bloccabili singolarmente.

La rete articolata permette la regolazione elettrica dello schienale e la zona gambale è regolabile manualmente mediante cremagliere, ed è dotata di un controllo meccanico di sicurezza per evitare un’errata angolazione/contro-rotazione negativa del ginocchio. I due attuatori montati alle estremità della struttura permettono la regolazione del piano in altezza e, di conseguenza, il  posizionamento del letto in posizione Trendelenburg e Anti-Trendelenburg.

Per garantire la sicurezza dell’utilizzatore, il telecomando può essere azionato solo previa attivazione del dispositivo Nurse Lock, tramite apposita chiavetta. Il letto viene fornito di serie comprensivo di un triangolo sollevamalati conforme alla normativa EN 60601-1.

Potrebbero interessarti anche: