Adjutor

Facebook Google+ Linkedin YouTube Newsletter
Carrello
0 articoli
Accedi o Registrati
Il mio account

INAUGURAZIONE POLIAMBULATORIO ADJUTOR - RAVENNA

Domenica 23 settembre alle ore 16.30, in concomitanza con la festa del Quartiere Alberti di Ravenna, inaugureremo il nostro nuovo Poliambulatorio, con madrina d’eccezione Dora Moroni.
Il Poliambulatorio Adjutor occupa l’ala destra del primo piano della sede di Ravenna.

Abbiamo messo particolare attenzione e cura nella realizzazione della struttura che abbiamo voluto moderna e funzionale con ambienti molto luminosi, affinche i nostri clienti possano trovarsi a loro agio. Al fine di favorire l’accesso delle persone con limitazione della mobilità, oltre all’ingresso senza barriere architettoniche, ed all’ampio ascensore per salire al piano superiore, sono a disposizione dei visitatori 2 box auto per l’accesso protetto.

L’idea dalla quale siamo partiti per realizzare questo progetto non è quella di creare un poliambulatorio in concorrenza con gli esistenti, ma di offrire, in primo luogo ai cittadini di Ravenna che ne sentono l’esigenza, la possibilità di avere a disposizione un servizio integrato.
Un servizio che in un’unica struttura mette insieme Medici Specialisti orientati alla massima collaborazione tra loro e le figure e strutture già presenti sul territorio, supportati per ogni necessità dal laboratorio ortopedico interno e del servizio di podologia, assieme alla possibilità di fornitura di tutti i prodotti sanitari e ortopedici necessari.
Un altro obiettivo è quello di offrire un punto di informazione sia per i cittadini che per gli operatori del settore, attraverso l’organizzazione di eventi divulgativi e di confronto con i medici operanti nella struttura, infatti nel poliambulatorio, all’occorrenza può essere attivata una saletta attrezzata allo scopo, già negli scorsi mesi si sono svolti corsi rivolti ai Fisioterapisti della riabilitazione.

In una prima fase avremo a disposizione specialisti in ortopedia, flebologia, fisiatria e neurologia, a cui si aggiungeranno col tempo altre specialità.

Informazioni:
- E’ possibile ricevere informazioni ed effettuare prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 chiamando il numero 0544 407930.

- I servizi del poliambulatorio saranno operativi da lunedì 24 settembre.

 

Area riservata ad enti, strutture ed operatori del settore sanitario

Vedi dettagli
INAUGURAZIONE POLIAMBULATORIO ADJUTOR - RAVENNA

Vedi dettagli
Abbattimento Iva

Guida alle agevolazioni fiscali per persone con disabilità


Scarica la guida Vedi dettagli
Lavora con noi

Scopri le opportunità di lavoro nella nostra azienda ed invia il tuo curriculum vitae!

Vedi dettagli