Adjutor
Servizio Clienti:

Scarpa uomo predisposta per diabetici X-Diab SD3471 PodartisTorna indietro

Scarpa uomo predisposta per diabetici X-Diab SD3471 Podartis

Scarpa uomo predisposta per diabetici X-Diab SD3471 Podartis

Marchio:  Podartis
Disponibilità:   Disponibile Spedizione:  entro 2 giorni lavorativi
Taglia:  
175,00 €
(prezzo IVA 22% inclusa)
PREZZO ESCLUSIVO ONLINE
Spese di spedizione
gratuite
Resi e Sostituzione Prodotto:  entro 14 giorni dalla ricezione del pacco

Condizioni di Vendita
Servizio Assistenza Clienti

Pagamenti accettati:


Descrizione:  

X-DIAB 16 è una scarpa per la prevenzione di terzo livello del piede diabetico con necessità di scaricare la pressione plantare, pensata per chi soffre di pregresse ulcerazioni o amputazioni (anche in caso di piede di Charcot), indicata anche per pazienti che soffrono di reumatismi e presentano gravi deformità.
La suola biomeccanica rigida limita gli stress articolari del piede durante la camminata e riduce significativamente i picchi di pressione nell’avampiede e li ridistribuisce correttamente. La suola rigida consente di ridurre di oltre il 50% il rischio di re-ulcerazione dei pazienti diabetici (test IOR Università di Bologna). La sua conformazione “a barchetta” inoltre conferisce una maggior propulsione e un migliore rotolamento del passo.
La tomaia automodellante e senza cuciture nelle zone di sfregamento si plasma all’anatomia del piede e accoglie comodamente possibili deformità come alluce valgo o dita a martello, evitando dolorosi e pericolosi sfregamenti.
La chiusura doppio velcro permette di aprire la parte anteriore della tomaia, agevolando così l’inserimento della calzatura, anche in caso di piede importante, gonfio o bendato che viene accolto comodamente dalla calzata extra e dal volume regolabile.
La calzatura è predisposta all’inserimento di un plantare finito o su misura (anche spessi).
X-DIAB 16 rientra nel sistema “”PERFECT FITTING PODARTIS””: un unico modello studiato in calzate diverse per soddisfare al meglio tutte le esigenze dei pazienti.


Taglie dal 39 al 46
Tomaia in Flexpell® automodellante e traspirante
Suola biomeccanica rigida
Contrafforte prolungato stabilizzante
Predisposizione all’inserimento di un plantare
Chiusura doppio velcro
Calzata extra
Sistema “PERFECT FITTING PODARTIS”