Adjutor
Servizio Clienti:

Spedizioni

Modalità e costi di spedizione

Si effettuano spedizioni con corriere espresso BRT o Nexive. Il costo per la spedizione varia in base al peso della merce acquistata (è possibile controllare questo dato in fase di checkout dell’ordine). Alcuni articoli selezionati, indicati con la dicitura “Spese di spedizione gratuite”, non hanno costi di spedizione.

Destinazioni di spedizione

Attualmente vengono effettuate spedizioni soltanto nel territorio italiano.
Per motivi interni, al momento, non è possibile effettuare la spedizione verso un’altra nazione.

Tempo di consegna

Il tempo totale di consegna dipende dalla città e dalla regione di destinazione. Il numero di giorni indicativo vi sarà indicato prima del pagamento del vostro ordine.

Soddisfatti o rimborsati

Per procedere alla restituzione tutti i prodotti dovranno essere rispediti (spedizione a carico dell’acquirente) entro 14 giorni dalla data di consegna intatti, nella loro confezione originale e senza essere mai stati utilizzati, all'indirizzo del nostro Store.

Per concordare le modalità di restituzione/cambio potete chiamare il servizio clienti oppure scrivere una e-mail.

Spedizione degli ordini

Il vostro ordine vi sarà consegnato in un pacco ermeticamente chiuso.

Un avviso di passaggio sarà lasciato in caso d'assenza.

Normalmente il corriere effettua un secondo tentativo di consegna. Qualora non sarete presenti anche al secondo tentativo il pacco andrà in giacenza, e dovrete contattare il corriere ai recapiti indicati sull’avviso di passaggio per recuperare il pacco.

Disponibilità dei prodotti

Su ogni pagina con la descrizione di un prodotto la nota "Disponibilità" indicherà il tempo richiesto per evader ed inviarvi il vostro ordine. Dal momento della spedizione il pacco impiega in condizioni normali 48/72 ore per essere consegnato (escluse Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori).

Tracciamento della spedizione

Forniamo tramite corriere espresso BRT o Nexive un servizio di tracciamento (tracking) del pacco inviato. All’avvenuta spedizione riceverete una mail di conferma con l’indicazione del codice di tracciamento. Il servizio di avviso è automatico e viene attivato se viene compilato correttamente il campo relativo all’indirizzo mail in fase di acquisto o registrazione.

Area riservata ad enti, strutture ed operatori del settore sanitario

Vedi dettagli
Gli ausili assistenziali: le lesioni da decubito

Vedi dettagli