Adjutor
Servizio Clienti:

Soluzioni per Vacanze Accessibili


Una mobilità limitata non significa automaticamente vacanze limitate, scopri le nostre soluzioni per trascorrere una vacanza serena.

NOLEGGIO

Un comodo servizio che offre la possibilità di andare in vacanza usufruendo di tutti gli ausili necessari per anziani e disabili, evitando problematici trasporti delle proprie dotazioni o acquisti sul posto.

Scegli l’ausilio più adatto alle tue esigenze tra quelli disponibili, poi indica il periodo e la destinazione delle tue vacanze. Su richiesta, possiamo occuparci di consegna e ritiro presso la destinazione scelta.

Uno staff specializzato è a tua completa disposizione per fornirti informazioni e aiutarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

SALVA VACANZA *


Il nostro servizio SALVA VACANZA non ti lascia mai solo… neanche in vacanza!

Per risolvere eventuali problemi e contrattempi ti offriamo un servizio SALVA VACANZA di riparazione e fornitura ricambi per una vasta gamma di ausili.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

*= questo servizio è al momento disponibile nelle provincie di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Bologna.

ADATTAMENTI *


Vuoi rendere la tua struttura ricettiva attrezzata e accessibile per persone con mobilità ridotta?

Adjutor ti fornisce una consulenza gratuita e personalizzata per adattamenti temporanei o permanenti, al fine di rendere accessibile e attrezzato ogni ambiente della tua struttura ricettiva.

*= questo servizio è al momento disponibile nelle provincie di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Bologna.

FAQ




Come funziona il servizio di noleggio?

Scegli l’ausilio che ti interessa, inserisci la data di inizio e di fine noleggio e la destinazione; calcolando il tuo preventivo personalizzato.
Ti daremo successivamente la conferma di disponibilità dell’ausilio.
Una volta confermato il noleggio, sarà nostra cura contattare la struttura ricettiva per organizzare la consegna e il ritiro dell’ausilio, in modo che tu non debba preoccuparti di nulla.

Come funziona la spedizione degli ausili noleggiati?

L’ausilio viene spedito in un imballaggio riutilizzabile da conservare per la spedizione di rientro.
Gli ausili molto ingombranti, che vengono spediti smontati, sono comunque di facile montaggio e corredati da libretto di istruzioni; in ogni caso il nostro personale specializzato è a tua completa disposizione in caso di eventuali dubbi o difficoltà.

Cos’è e come funziona la cauzione per gli ausili a noleggio?

La cauzione è un deposito a garanzia dell’integrità dell’ausilio noleggiato. Una volta che l’ausilio sarà rientrato presso la nostra sede, sarà sottoposto a verifica e qualora non siano presenti danni o manchino componenti la cauzione verrà restituita entro 5 giorni lavorativi.

Come faccio a sapere se un ausilio a noleggio è adatto alle mie esigenze?

Puoi contattarci telefonicamente, via e-mail o tramite il form di richiesta informazioni, per ricevere una consulenza personalizzata dal nostro personale specializzato.

Quali sono le aree servite dai nostri servizi?

Il servizio di noleggio è disponibile su tutto il territorio nazionale, isole comprese. Il servizio di adattamenti e il servizio salva vacanza sono al momento disponibili nelle provincie di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Bologna.

Area riservata ad enti, strutture ed operatori del settore sanitario

Vedi dettagli
Gli ausili assistenziali: le lesioni da decubito

Vedi dettagli