Adjutor
Servizio Clienti:

Servizi

Assistenza

Adjutor offre un servizio di assistenza tecnica qualificato, capillare e rapido.

Per mantenere invariate nel tempo le prestazioni e l’affidabilità degli articoli acquistati o noleggiati, Adjutor dispone di una propria officina specializzata nella manutenzione e personalizzazione degli ausili. Adjutor interviene direttamente sugli adattamenti, modifiche, manutenzioni e riparazioni ordinarie e straordinarie di una grande quantità di ausili, anche i più complessi quali le carrozzine elettroniche.

Vanno inoltre aggiunti i servizi di sanificazione, messa a punto, certificazione, verifica di sicurezza elettrica di attrezzature ed ausili, oltre alle verifiche di funzionalità degli stessi.

 

Verifica di sicurezze elettriche

L’entrata in vigore del Testo Unico sulla Sicurezza del Lavoro D.Lgs 81/2008 (sostitutivo dell'ormai obsoleto D.Lgs 626/94) pone il Datore di Lavoro nella condizione di dover rivalutare i rischi dovuti all'uso delle attrezzature in uso ai lavoratori (artt. 70 e 71) e conseguentemente impone di sottoporle ad idonea verifica e manutenzione al fine di garantirne nel tempo la permanenza dei requisiti di sicurezza.

In considerazione di quanto sopra ed al fine di meglio assistere la clientela Adjutor ha ideato un servizio che consente di far fronte a quanto previsto dalla Legge, provvedendo ad azioni di verifica e collaudo delle attrezzature e dei dispositivi il cui utilizzo o vicinanza possono costituire un pericolo per gli ospiti, gli operatori ed i visitatori della vostra Struttura Sanitaria.

Noleggio presso i nostri Punti Vendita

Adjutor fornisce il servizio di noleggio di una vasta gamma di attrezzature sanitarie e ausili, selezionati in base a criteri di affidabilità e qualità per coloro che hanno un’esigenza temporanea.

Perchè noleggiare un prodotto?

  1. quando si ha un’esigenza solo temporanea e limitata nel tempo;
  2. per testare con mano un articolo e comprendere se è adatto alle proprie esigenze prima di decidere l’acquisto;
  3. per dotarsi delle migliori attrezzature e ausili eliminando i costi d’acquisto e di manutenzione, a fronte di un tempo di utilizzo incerto;
  4. perchè prolunga la vita di utilizzo dei dispositivi rendendoli disponibili a più persone, contribuendo quindi a salvare l’ambiente.

Consulenza personalizzata: uno staff è a tua completa disposizione per fornirti informazioni e aiutarti nella scelta del prodotto maggiormente adattato alle tue esigenze;

Noleggio flessibile: puoi prolungare il periodo di noleggio inizialmente definito senza stress, semplicemente comunicandocelo via telefono o email; consegna a domicilio: su richiesta Adjutor può occuparsi della consegna a domicilio, dell’istruzione all’uso e del ritiro al termine del periodo di noleggio;

Assistenza continuativa: un servizio di assistenza tecnica è al tuo fianco per affrontare eventuali problematiche che dovessero insorgere nell’utilizzo del prodotto.

Ricambi

Adjutor offre una vasta gamma di pezzi di ricambio originali che mantengono lo standard qualitativo previsto dalla casa produttrice.

Servizio Cortesia

Per ausili che necessitano di manutenzione straordinaria è possibile richiederne uno in sostituzione:

  • l’ausilio avrà caratteristiche il più simile possibile a quello in uso
  • è necessario verificare la disponibilità di magazzino
  • le condizioni sono da concordare al momento della prenotazione
Area riservata ad enti, strutture ed operatori del settore sanitario

Vedi dettagli
Gli ausili assistenziali: le lesioni da decubito

Vedi dettagli